Cosa è cambiato con la Wiild in classe

DSCN1708.JPG

I NOSTRI COMMENTI:
Noemi: è una tecnologia utilissima, e semplicissima, da utilizzare tutti i giorni e in qualsiasi lezione.Jessica:è un modo semplice per lavorare, per esercitarsi in vista degli esami.Mattia:Secondo me con la wiild in classe abbiamo potuto imparare nuovi argomenti in maniera divertente.Nicolò: Secondo me la wiild in classe è stata una scoperta innovativa che funziona al posto delle altre lavagne.
Clementina: questa tecnologia ci ha coinvolti molto, e funziona come un computer ingrandito e touch (e poi non ci sono i problemi dell'allergia al gesso!).Linda: da quando abbiamo installato la wiild, lo studio si è rivelato molto più semplice e divertente ed è migliore delle altre lavagne.

Prof. Durastanti: una innovazione geniale che ha risvegliato molti alunni che si erano appisolati sui banchi.L'insegnante ha a disposizione infinite risorse didattiche da utilizzare . IMPOSSIBILE FALLIRE!!!Sofia: La Wiild ci ha veramente cambiato il modo di stare in classe: la lezione è diventata sempre più interessante e semplice da seguire e anche i compiti a casa sono diventati divertenti.